Home > News > Zlatan Ibrahimović con Volvo per il lancio della nuova V90

Zlatan Ibrahimović con Volvo per il lancio della nuova V90

In vista dell’arrivo sul mercato del modello V90, Volvo Cars sta per lanciare una nuova campagna il cui protagonista sarà protagonista Zlatan Ibrahimović, uno dei calciatori più famosi del mondo.

La nuova campagna, in onda a partire dalle 20.15 del 30 maggio, trasforma in sostanza le recenti indiscrezioni circa la possibile collaborazione fra l’asso del calcio e la Casa automobilistica premium svedese.

Zlatan_Ibrahimovic_VolvoV90

La campagna è una celebrazione del libero pensiero, delle menti indipendenti, della forza insita nella capacità di pensare diversamente dagli altri. Ci sono molte similitudini fra il percorso di Zlatan e quello di Volvo. Non siamo arrivati al punto in cui siamo oggi limitandoci a fare esattamente quello che fanno tutti gli altri”, ha affermato Anders Gustafsson, Senior vice-President, Europa, Medio Oriente e Africa presso Volvo Car Group.

Come si ricorderà, Volvo Cars e Ibrahimović avevano già lavorato insieme realizzando nel 2014 una campagna memorabile nella quale il giocatore recitava l’inno svedese nel suggestivo contesto di remote e maestose foreste svedesi.

Sin dal momento del lancio, la nuova V90 ha ricevuto giudizi positivi e convinti da parte della stampa di tutto il mondo. Anche in virtù dell’indiscutibile retaggio di Volvo nel segmento delle station wagon – una storia che ha avuto inizio più di 60 anni fa con il modello Duett -, la nuova V90 porta questa tipologia di vetture a un livello superiore in termini estetici, di materiali e di qualità delle finiture, pur restando fedele alla tradizionale funzionalità e alla praticità che da sempre contraddistinguono una vera familiare e le station wagon Volvo in particolare.

Per saperne di più, visitate i canali social di Volvo Cars.