Nuova versione dinamica del più famoso e venduto maxi-scooter Yamaha. Con il sensore GPS di serie ora si può sia gestire il blocco motore che localizzarlo
TMAX SX Sport Edition diventa ancora più sportivo: scarico Akrapovic, cover in carbonio e logo Sport Edition sul terminale, ma anche nuovo parabrezza e portatarga in alluminio.
Identico modello
Anche questa versione del TMAX è dotata di telaio in alluminio abbinato alla forcella a doppia piastra con steli rovesciati, sospensione posteriore a leveraggi progressivi, motore bicilindrico frontemarcia da 530 cc, raffreddato a liquido, due D-Mode che consentono al guidatore di scegliere la mappatura, pacchetto elettronico con controllo della trazione e dell’ABS, sofisticata strumentazione TFT con display monocromatico e avviamento Smart Key.
Nuova app
Grazie all’app My TMAX Connect si potrà accedere dal proprio smartphone a informazioni sulla localizzazione dello scooter.
Il sensore GPS di serie può attivare e disattivare il blocco motore, accedere alle funzioni di geofencing e di gestione del furto. Sarà disponibile a partire dal prossimo mese di aprile (prezzi ancora da definire), nelle colorazioni Matt Silver e Sword Silver.
[ Fabio Cauli ]