Yamaha Motor continua a favorire la diffusione di formule innovative diverse dalla tradizionale proprietà del veicolo e dalle connesse incombenze burocratico-economiche, in questo caso attivando Motor Rent, Servizio di noleggio a lungo termine in partnership con ALD Automotive (Gruppo Société Générale)
Il nuovo servizio opera su tutto il territorio nazionale grazie alla capillarità della Rete dei Concessionari ufficiali Yamaha a cui sono affidate, in via esclusiva, le attività di consegna e di assistenza dei veicoli.
YOU RENT si inserisce all’interno della filosofia di YOU, il programma di servizi ed experience ideato da Yamaha per seguire e supportare i clienti in tutte le loro diverse esigenze coinvolgendoli in una forte e duratura relazione con il marchio.
Sempre più conosciuta e apprezzata dagli automobilisti, ora l’innovativa formula del noleggio a lungo termine sta prendendo piede anche nel mondo delle due ruote grazie ai vantaggi – tranquillità e zero pensieri – assicurati ai clienti:.All’interno di un unico canone mensile, infatti, sono racchiusi tutti i costi di gestione del mezzo, oltre alle spese legate a bollo, assicurazione e manutenzione, mentre al motociclista non resta che scegliere il modello preferito.
Le dichiarazioni
Manolo Quaglia, manager 2W Channel ALD Automotive
“Questa collaborazione nasce dal bisogno di affidarsi ad una Rete di vendita solida ed affidabile come quella Yamaha, al fine di consolidare la nostra offerta di servizi flessibili di mobilità. YOU Yamaha Motor RENT rappresenta un ulteriore tassello verso la diffusione e la crescita del nostro prodotto di noleggio moto e scooter, unico nel settore delle due ruote in Italia”.
Andrea Colombi, Country Manager di Yamaha Motor in Italia
“L’offerta dei servizi di noleggio rappresenta probabilmente una delle sfide più importanti della mobilità su due ruote del prossimo futuro. Lo testimonia la crescita verticale della domanda degli ultimi tre anni. Crediamo che YOU Yamaha Motor RENT sia un grande passo in avanti verso le mutabili esigenze dei clienti anche sul tema del possesso”.
[ Redazione Motori360 ]