Site icon Motori360.it

Wizz Air apre nuove tratte dall’Italia per Abu Dhabi, Yerevan e Marsa Alam

Saranno tre le nuove rotte in partenza dall’Italia per la stagione invernale 2022-2023, due da Milano e una da Napoli

 

 

 

 

Dopo aver segnato tra i mesi di giugno e agosto il più elevato numero di passeggeri trasportati, con quasi 13 milioni di passeggeri, il che vuol dire +76% di crescita annua, Wizz Air continua la sua espansione. Dopo il lancio negli ultimi 3 mesi di 17 nuove rotte dall’Italia, dalle sue 7 basi di Milano Malpensa, Venezia Marco Polo, Roma Fiumicino, Napoli, Bari, Catania e Palermo. Ora la compagnia ungherese per la stagione invernale ha annunciato l’introduzione di 3 nuove rotte in partenza da Napoli e Milano.

Le nuove rotte collegheranno a cadenza bisettimanale l’aeroporto di Napoli per Abu Dhabi e l’aeroporto di Milano Malpensa per Yerevan, in Armenia, e per Marsa Alam in Egitto.

*Prezzo di sola andata, comprese spese amministrative. Un bagaglio a mano (max: 40x30x20cm) è incluso. Il trolley e ogni pezzo di bagaglio registrato sono soggetti a costi aggiuntivi. Il prezzo si applica solo alle prenotazioni effettuate su wizzair.com e sull’app mobile WIZZ. Il numero di posti ai prezzi indicati è limitato.

 

 

 

 

Wizz Air ricordiamo che è la compagnia aerea in più rapida crescita e più ecologica d’Europa e una delle dieci compagnie aeree più sicure al mondo certificata da airlineratings.com, unica agenzia di valutazione della sicurezza e dei prodotti al mondo. 

Paulina Gosk, Corporate Communication Manager di Wizz Air, ha dichiarato: “L’annuncio di oggi dimostra come Wizz Air si impegni quotidianamente per offrire a tutti i suoi passeggeri sempre più rotte internazionali e opportunità di viaggio a basso costo. Siamo entusiasti di queste integrazioni alla nostra offerta e in particolare dell’aggiunta di Marsa Alam: non vediamo l’ora di accogliere i passeggeri italiani a bordo dei nostri aerei per guidarli verso una meta unica dove poter dimenticare lo stress della vita quotidiana e godere appieno delle meraviglie naturali che la caratterizzano”.

[ Redazione Motori360 ]

 

 

 

Exit mobile version