Arval Italia lancia Webstore, il nuovo configuratore auto che, in pochi click, consente di scegliere il proprio veicolo a noleggio tra tutti quelli disponibili sul mercato, di configurarlo e di conoscerne in tempo reale il canone di noleggio.
Arval Italia, azienda leader nel noleggio a lungo termine e nella gestione di flotte aziendali, lancia Webstore, il nuovo configuratore che mette a disposizione degli utenti molte nuove e utili funzionalità.
Il sito www.arval.it si arricchisce, quindi, di un nuovo strumento – https://www.arval.it/catalogo – che permette di configurare in autonomia e con un sistema intuitivo e di facile utilizzo la propria auto o il proprio veicolo commerciale in Noleggio a Lungo Termine, attingendo a un catalogo completo che comprende tutte le automobili e i veicoli commerciali disponibili sul mercato.
Attraverso Webstore, l’utente potrà così scegliere il veicolo di suo interesse all’interno del catalogo e aggiungere gli optional, disegnando così l’auto dei propri desideri.
La vera novità è rappresentata dal fatto che il nuovo configuratore presenta all’utente il veicolo così configurato già con il canone di noleggio previsto, che si aggiorna automaticamente in base all’aggiunta e alla rimozione degli optional, e con tutti servizi inclusi nel canone stesso.
Inoltre, sarà possibile confrontare tra loro diversi veicoli, potendo così paragonare le caratteristiche e le dotazioni dei veicoli stessi, con anche i relativi canoni di noleggio.
Una volta terminata la ricerca e individuato il veicolo più adatto alle proprie esigenze, l’utente potrà inoltrare direttamente dal sito la sua richiesta di preventivo gratuita ad Arval.