Site icon Motori360.it

Volkswagen Touareg restyling

Il grande SUV tedesco si è sottoposto ad un facelift visibile in anteprima a Pechino

Come da tradizione teutonica anche il restyling di mezz’età del Volkswagen Touareg non rappresenta uno stravolgimento del progetto iniziale. Anzi, per essere chiari, le modifiche sono limitate a pochi particolari: la calandra anteriore, il pararafanghi e la griglia inferiore con andamento diagonale.

Xeno per tutti

Sono cambiati anche i fendinebbia, lo spoiler inferiore, l’estrattore posteriore e i terminali di scarico. Inoltre è possibile scegliere i nuovi cerchi in lega Arica da 18 pollici e Masafi da 20 pollici, oltre a 12 tinte per la carrozzeria. All’interno troviamo nuove cromature, rinnovati interni in pelle e una grafica retroilluminata degli strumenti con sfumatura bianca. Il model year 2014 del Touareg offre di serie i proiettori bi-xenon.

Da 204 a 380 cv

A farla da padrona nella gamma dei motori è il flessibile V6 3.0 TDI declinato nella versione base da 204 cavalli e quella rinnovata da 258 cv che sostituisce la precedente 245 cv. Salendo di livello troviamo il V8 TDI da 340 cv e l’alternativa ibrida Touareg Hybrid da 380 cv, capace di percorrere 50 km in modalità elettrica EV.

Redazione Motori360

 

 

 

Exit mobile version