Dopo lo stop del 2009 e la presenza dello scorso anno, allineata a un concetto rivisto, la Consociata del Gruppo Volkswagen ha scelto di dare fiducia a quello che crede sarà il Motor Show del rilancio e della definitiva consacrazione come unico Salone dell’Auto italiano.
Per Volkswagen, Audi, SEAT, Škoda e Volkswagen Veicoli Commerciali si riapriranno così le porte del Padiglione 16, che accoglierà in questo modo le Marche che rappresentano il 13% circa del mercato italiano. Gli oltre 4.000 m2 di superficie ospiteranno le novità più interessanti del Gruppo tedesco.
Come ormai tradizione, Volkswagen Group Italia si è assicurata anche la disponibilità del Quadriportico centrale dove la marca Volkswagen sarà protagonista.
“Penso sia molto positivo che il Motor Show ritorni ad avere la rilevanza che merita e che si è conquistato edizione dopo edizione. È un segnale di buon auspicio per l’intero mondo dell’auto, e per il mercato, perché sottintende un risveglio dell’interesse nei confronti del settore. Da parte nostra siamo soddisfatti di poterci schierare al fianco dell’Organizzatore per dare il nostro contributo al rilancio della manifestazione” ha dichiarato Giuseppe Tartaglione, Presidente e Amministratore Delegato di Volkswagen Group Italia.