In palio biglietti per il GP di F1 di Monza, acquistando un prodotto PETRONAS Durance e un Olio Motore PETRONAS Syntium
C’è tempo fino all’11 luglio
Con l’inizio del Campionato di Formula 1 è entrato nel vivo anche il nuovo concorso Syntium e Durance. PETRONAS Durance è la gamma di additivi e prodotti «Car Care» innovativi e di alta qualità per la cura dell’auto e per chi è alla ricerca di prestazioni e velocità, sviluppata e prodotta da Arexons S.p.A.
Fino all’11 luglio, acquistando almeno un prodotto PETRONAS Durance insieme a un olio motore PETRONAS Syntium, è possibile partecipare al concorso «Vinci l’alta velocità con Syntium e Durance».
In palio abbigliamento e biglietti F1
Conservando lo scontrino «parlante» e registrandosi al sito www.vincilaltavelocita.petronasdurance.com si ha accesso alle estrazioni settimanali (in modalità Instant Win) di accessori e di abbigliamento sportivo della collezione ufficiale PETRONAS Mercedes-AMG e anche all’ambita estrazione finale di 4 biglietti per assistere al Gran Premio di Formula 1 a Monza (settore T1 Centrale, per il 2 settembre 2018).
Linea ancora più completa
La linea PETRONAS Durance è stata recentemente arricchita di nuovi Additivi Pulitori Completi e la formula dell’Additivo Booster per motori Diesel è stata ulteriormente potenziata. Entrambe le gamme hanno subito anche un restyling di packaging e grafiche, per rendere la consultazione a scaffale più semplice e guidare il consumatore nella scelta del prodotto più adatto alle proprie esigenze.
Regolamento completo su: www.vincilaltavelocita.petronasdurance.com
[ Fabio Cauli ]