Al via la 15° edizione dell’iniziativa UNRAE, l’Associazione delle Case automobilistiche estere, a favore di giovani neolaureati con tesi nel marketing automobilistico che abbiano discusso le loro tesi in marketing automobilistico fra il 1° ottobre 2014 e il 31 luglio 2015.
Anche questo anno, oltre alla borsa di studio di 1.200 euro, i 10 vincitori avranno l’occasione di entrare in contatto con le 46 Aziende del mondo automotive associate all’UNRAE – in rappresentanza di 61 Marchi – e cogliere l’eventuale opportunità di uno stage di 6 mesi.
La partecipazione è riservata ai giovani che avranno ottenuto un voto di laurea non inferiore a 105/110 o equivalente e che faranno pervenire alla Segreteria del Premio i necessari documenti entro il 30 settembre 2015.
“L’UNRAE e le Aziende associate – afferma Romano Valente, Direttore Generale di UNRAE – riservano grande attenzione a questa iniziativa, quale opportunità importante per avvicinare i giovani talenti al mondo automotive. Dei 122 premiati nei 14 anni di storia dell’iniziativa, infatti, molti sono entrati nelle organizzazioni delle nostre Aziende, potendo contribuire fattivamente in un settore economico così importante”.
La proclamazione dei vincitori avverrà entro il 31 ottobre 2015 con comunicazione presso il sito internet dell’UNRAE, mentre la premiazione, come vuole la tradizione, avverrà in occasione di un importante momento associativo dell’UNRAE.
I 10 vincitori del 2014 saranno, infatti, premiati il prossimo 15 aprile durante l’Assemblea Generale dei Soci, alla presenza degli Amministratori Delegati e Direttori Generali di tutte le Aziende associate.