Con oltre 70 pagine ufficiali su Facebook® Citroën è arrivata a quota un milione di fan! Un traguardo simbolico, che sottolinea il dinamismo della Marca, che stupisce e seduce anche in rete.
Creativa e audace, la Marca ha saputo cogliere le potenzialità dei social network per comunicare in modo easy, diretto e interattivo con tutti coloro che la seguono e la sostengono.
Facebook® è una formidabile piattaforma di scambio che permette a Citroën di creare un rapporto unico e privilegiato con i propri fan, che possono sapere tutto sulla Marca in anteprima. Un esempio: lo scorso 18 aprile Citroën DS5 è stata presentata in prima mondiale a Shanghai, e il video dell’evento è stato diffuso in diretta e in esclusiva su Facebook® Citroen World (http://www.facebook.com/Citroen), a dimostrazione dell’interesse della Marca per i social network.
E ora Citroën lancia il “CITROËN SOCIAL FEEDS”, una Newsroom originale integrata al sito ufficiale della Marca (www.citroen.com), dove gli internauti possono trovare e consultare tutte le news su CITROËN attraverso Facebook®, Twitter®, YouTube® et FlickR®.
Apertura ai social network confermata al C_42, sugli Champs-Elysées, dove è stato inaugurato il ‘CITROËN SOCIAL CLUB’. Situato all’ultimo piano dell’edificio, questo nuovo spazio rappresenta la vetrina dell’e-reputation della Marca, che diffonde in tempo reale e in tutto il mondo gli ultimi contenuti Citroën postati su Facebook®, Twitter®, YouTube®, Dailymotion®, FlickR®, ecc.
Un’iniziativa inedita e audace che propone ai visitatori un’esperienza innovativa di “Créative Technologie”, concreta e virtuale.