Tempo di facelift per la piccola e dinamica giapponesina. Prezzo di lancio: 10.990 euro
[imagebrowser id=519]Alternativa più economica ma altrettanto sfiziosa a Mini & Co. Suzuki Swift si concede ora un lieve restyling. Invariate le dimensioni, con una lunghezza di 3,85 m, una larghezza si 1,69 m e un’altezza di 1,51 m, le modifiche riguardano invece il frontale, con la nuova mascherina e il paraurti con luci diurne a LED.
C’è anche integrale
Tra le altre novità, i nuovi cerchi in lega e gli indicatori di direzione integrati negli specchietti retrovisori, mentre all’interno ecco i rinnovati tessuti dei sedili. Sotto al cofano, confermati i due motori: 1.2 VVT a benzina da 94 cv e 1.3 DDiS common rail da 75 cv, entrambi con cambio manuale a 5 rapporti o automatico a 4 per la VVT, che si può avere anche in versione 4WD.
In promozione a meno di 11 mila euro
Il prezzo di lancio di questa nuova serie è inferiore di 3.100 euro rispetto al normale listino, così ci si può portare a casa una Swift B-Easy con clima manuale, sette airbag, ESP con TCS, impianto Hi-Fi con lettore CD-MP3 e presa USB e volante in pelle regolabile in altezza a 10.990 euro. Le altre versioni sono B-Cool, B-Color (con tetto bianco) e B-Top.
Redazione Motori360