L’accordo per la stagione sportiva 2013/2014 fra la Suzuki ed il Torino è stato rinnovato con la Casa giapponese in veste di Main Sponsor della formazione calcistica granata per il questo campionato che per i granata inizia oggi.
Questa partnership rafforza il legame tra le due società, entrambe con una storia ultra centenaria, fondate sui valori di crescita continua, rispetto dell’avversario, sportività e competitività.
“Siamo molto soddisfatti – ha dichiarato il Presidente di Suzuki Italia Mr. Hiroshi Kawamura – di poterci legare con un rapporto ancora più saldo a un partner prestigioso come il Torino FC. Ritengo la partnership tra Suzuki e il Torino FC un asset di valore nella nostra strategia di comunicazione del Brand. Auguriamo al nostro partner una stagione calcistica piena di soddisfazioni e vittorie. Forza Toro!”.
Molto soddisfatto anche il Presidente del Torino Football Club, Urbano Cairo: “Questo accordo è per noi motivo di grande orgoglio. Suzuki è una Corporation di fama mondiale, un’azienda dalle grandissime capacità manageriali che punta da sempre sulla forza delle idee e sull’efficienza. Una perfetta combinazione – la stessa a cui ambisce il Toro – tra tradizione e innovazione, con il costante obiettivo di migliorarsi. Nelle ultime due stagioni lo abbiamo fatto insieme, Suzuki è stata al nostro fianco: adesso come Main Sponsor sarà ancora di più in prima fila, pronta a giocare con noi nelle prossime competizioni. Pertanto mi unisco al Presidente Kawamura nella mia incitazione preferita: sempre Forza Toro!”
Suzuki Motor Corporation, nata nel 1909, è uno dei principali costruttori mondiali di automobili, motocicli e motori fuoribordo.