Un modo ancora più esclusivo per farsi conoscere
Il cantiere monegasco ha presentato, presso il suo lussuoso Show room di Miami, la «Silver Arrows Marine’s new Granturismo Experience», un modo nuovo e globale per presentare ai potenziali interessati il suo particolare motor yacht da 14 metri Arrow 460.
Si tratta in pratica di condurre gli invitati in un viaggio effettivamente «Gran turismo» che sia a terra sia in mare ha come comune denominatore il marchio Mercedes, a terra con vetture della Stella ed in mare con l’Arrow 460. Un giorno per chi si vuol sentire sedotto da un design emozionale, da materiali pregiati, e da un approccio completamente diverso al nuovo stile di vita che si vive a bordo di questo yacht da 14 metri.
Le giornate «Granturismo» inizieranno nel 2017 a Montecarlo, ma sono state annunciate a Miami in occasione del «My Yacht Miami», il primo di una serie di eventi riservati solamente a Brand del lusso che si terranno in giro per il mondo a bordo di Superyachts.
Silver Arrows Marine è rappresentata a Miami dal Presidente Ron Gibbs e dall’Amministratore Delegato Jacopo Spadolini che ha dichiarato “è bello essere negli Stati Uniti e poter affermare, dopo quattro intensi anni di lavoro, che Silver Arrows Marine è finalmente aperta e pronta a fare il suo business. Gli eventi «Il mio yatch» ci forniscono l’occasione perfetta per poter mostrare ed illustrare i contenuti di una barca dal design unico. Stiamo attendendo con impazienza il 2017 per poter accogliere a bordo del nostro primo yacht gli ospiti provenienti dagli Stati Uniti nel corso delle giornate Granturismo Experience“.
Silver Arrows Marine parteciperà per la prima volta all’evento USA che si terrà nell’ambito della fiera d’arte contemporanea «15° Art Basel Miami Beach». Sarà la sua prima volta negli Stati Uniti dopo l’entusiastica accoglienza che l’Europa ha dedicato al suo primo yacht da 14 metri, progettato per essere il «cugino marino» delle auto Mercedes-Benz, un obbiettivo evidentemente raggiunto visto il successo della nuova barca al Monaco Yacht Show dello scorso settembre.
La GranTurismo experience
Montecarlo, home to, is the perfect location for the Granturismo Experience and for the company to offer a taste of what it means to be an ARROW460-Granturismo owner. Experiential days are a key ingredient in the one-to-one relationships the company establishes with customers before, during and after a yacht’s commissioning and delivery.
Montecarlo, dove ha sede la «Silver Arrows Marine», è il luogo ideale per questo tipo di esperienza nel corso della quale l’azienda offrirà un assaggio di cosa significa possedere un ARROW460-Granturismo. Le giornate di esperienza diretta rappresentano un fattore cruciale nelle relazioni one-to-one che l’Azienda stabilisce con i clienti sia nella fase di acquisizione dell’ordine, sia durante la messa in servizio dello yacht e sia, infine, nella consegna e nel post vendita.
La Silver Arrows Marine Granturismo Experience (disponibile su richiesta) consisterà in un’intera giornata da trascorrere a Montecarlo con i futuri proprietari di Arrow460-Granturismo.
Jacopo Spadolini, Argento Arrows Marine Amministratore Delegato, ha dichiarato: “Arrow460-Granturismo è stato accolto con entusiasmo, ma come tutti i prodotti veramente innovativi, questo yacht deve essere vissuto in prima persona ad essere pienamente compreso. Gli eventi Granturismo Experience permetteranno alle persone di arrivare veramente a conoscere non solo lo yacht «Mercedes», ma anche chi siamo e in che modo abbiamo messo il cliente al primo posto in tutto ciò che facciamo”.
La prima edizione di Arrow460-Granturismo viene lanciata in una prima serie di 10 modelli del tutto specifici. La versione Edition 1 della prima Granturismo dei mari può essere ordinata solamente e direttamente da Silver Arrows Marine. Il prezzo è di 2.500.000 euro più tasse.
[ Redazione Motori360 ]