La “sorella” della Volkswagen UP! in una versione dedicata alle donne più fashion
Prende sempre più piede la strategia di marketing che prevede una fusione tra un modello (in genere una city car) e una categoria commerciale, tipo un marchio d’abbigliamento. La nuova Seat Mii Chic, non sfugge a questa regola, ma non si “affilia” ad un brand specifico, bensì ad un contesto. Il preferito dalle donne!
Segue la moda
Il lancio della Seat Mii Chic è avvenuto infatti durante la settimana della moda di Milano nella quale tre vetture hanno “accompagnato” le fashion blogger: Virginia Varinelli, Anjeza Tufina, Lucia Del Pasqua, Valentina Siragusa, Darya Kamalova e Valentina Fradegada. Lo stile della Mii Chic è arricchito da particolari come i cerchi in lega, gli inserti bianchi su volante e cruscotto e la tappezzeria con logo “Chic”.
C’è anche automatica
Sotto al cofano di questa lussuosa “piccolissima”, l’ormai classico tre cilindri da un litro da 60 cavalli, proposto di serie con cambio manuale e a richiesta con trasmissione automatica ASG. Queste due versioni sono proposte rispettivamente a 11.100 euro ed 11.990 euro.
Redazione Motori360