Site icon Motori360.it

Scooter elettrici Askoll disponibili con sconti eccezionali e cumulabili con l’ecobonus

Ma solo sino a fine di marzo. Intanto al Motodays di Roma molte visite da parte degli appassionati

Il Gruppo Askoll, fondato nel 1978 per sviluppare la tecnologia sincrona applicata ai motori elettrici, che permette di risparmiare oltre il 50% di energia rispetto ai motori elettrici tradizionali e risparmiare nei materiali come il rame e ferro, contribuisce alla sostenibilità dell’ambiente.

Askoll si è da tempo focalizzata sulla realizzazione e vendita di veicoli elettrici per la mobilità urbana che contribuiscano a una sostanziale riduzione dei consumi e delle emissioni inquinanti e sino a fine marzo propone una speciale promozione dedicata ai veicoli elettrici eS EVOlution, e al modello entry level eS City.

Durante questo periodo, gli acquirenti potranno beneficiare di uno sconto straordinario di 500 euro su eS2 EVOlution e eS3 EVOlution e di 300 euro su eS CITY, sconti cumulabili con l’ecobonus, rendendo l’acquisto di un veicolo Askoll ancora più conveniente e sostenibile.

Un’opportunità unica per abbracciare la sostenibilità senza compromessi.

Questa promozione infatti rende gli scooter Askoll più accessibili che mai, con prezzi che sfidano la concorrenza: eS3 EVOlution, uno dei modelli L3 dell’azienda vicentina, scende addirittura sotto la soglia dei 3.000 euro.

Prezzo al pubblico con promo ecobonus 30% e ecobonus 40%

Di seguito  i prezzi dei veicoli scontati tenendo conto dell’ecobonus per chi ha un veicolo da rottamare:

La promozione è valida per gli acquisti effettuati nei punti vendita aderenti all’iniziativa.

Per saperne di più e per trovare il rivenditore più vicino basta visitare il sito askollelectric.com.

[ Andrea Colomba ]

 

Exit mobile version