La compagnia aerea preferita in Europa, ha reso noto oggi le statistiche relative al servizio clienti per il mese di ottobre. I dati confermano che Ryanair resta la compagnia aerea numero uno in Europa per servizio clienti, con:
- Il 92% degli oltre 55.000 voli arrivato in orario
- meno di 1 reclamo ogni 1.000 clienti
- meno di 1 reclamo per bagagli smarriti ogni 1.000 clienti
- risposta a oltre il 99% dei reclami entro 7 giorni
Robin Kiely di Ryanair ha dichiarato che “Ryanair ha trasportato oltre 9,6 milioni di clienti a ottobre con il 92% dei nostri 55.000 voli puntuale, poiché abbiamo continuato a migliorare la nostra esperienza cliente. Tutti i passeggeri Ryanair possono ora prenotare i propri voli, con maggiore anticipo, sul nostro sito web migliorato e sulla app con carte d’imbarco mobile, portare a bordo un secondo bagaglio a mano di piccole dimensioni, godere dei posti assegnati, usufruire dei nostri servizi Family Extra e Business Plus, nonché utilizzare i propri dispositivi elettronici personali in tutte le fasi del volo, poiché Ryanair continua a offrire le tariffe più basse e molto altro ancora, con ulteriori novità a seguire”.
Ottobre |
2014 |
2015 |
Voli in orario |
92% |
92% |
Reclami ogni 1.000 passeggeri |
0,60 |
0,83 |
Reclami sui bagagli per ogni 1.000 passeggeri |
0,45 |
0,53 |
Risposte ai reclami entro 7 giorni |
99% |
99% |
WWW.RYANAIR.COM è stato lanciato nel gennaio del 2000 ed è il maggiore sito web europeo dedicato ai viaggi.
Call center: 895 5000 020 Prenotazioni/Informazioni – 899 289 993 Supporto Prenotazioni Internet Voli Ryanair
Le tratte in Italia (70 rotte domestiche da 26 aeroporti): Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Comiso, Crotone Cuneo, Genova, Lamezia, Milano Malpensa, Milano Orio al Serio, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Torino, Trapani, Treviso, Trieste, Verona.