Site icon Motori360.it

Royal Caribbean International lancia la crociera «black friday» per la famiglia

default

Fino al 30 novembre di quest’anno, il Black Friday/Ciber Sale di Royal Caribbean International garantisce grandi vantaggi su tutte le proposte della compagnia di crociera

La compagnia di crociere continua a rivoluzionare il mondo delle vacanze e con l’arrivo nelle acque del mediterraneo della Odyssey of the Seas – prima nave della compagnia alimentata a GLN (Gas Liquido Naturale)  che farà il suo debutto nel 2024) i croceristi avranno ulteriori possibilità di salire a bordo… per una magnifica avventura in compagnia della famiglia o dei loro parenti.

Infatti, in occasione dell’imperdibile Black Friday, che si prolungherà fino al 30 novembre, Royal Caribbean International lancia una particolare offerta che riguarda ogni classe di navi della compagnia di crociera con speciali tariffe molto convenienti che partono da 99 euro; quest’ultime riservate ai bambini di età inferiore a 12 anni che potranno salpare con questa mini quota scegliendo tra tutte le proposte di vacanza del 2023 e del 2024, incluse quelle estive in Europa e in Alaska (fatta eccezione per alcune festività e ricorrenze).

Un’ampia scelta di itinerari, 240 destinazioni in 61 paesi di sei continenti, ma tornando all’offerta le famiglie italiane avranno l’opportunità di scoprire la meraviglia dei Caraibi da un punto di vista davvero speciale: la nave, infatti, effettuerà tutto l’anno vacanze di 7 notti nei Caraibi orientali e occidentali con partenza da Miami. Ogni crociera toccherà l’isola privata più apprezzata di Royal Caribbean, Perfect Day at CocoCay, alle Bahamas, e un mix di destinazioni come Cozumel, in Messico, Philipsburg, a St. Maarten, e Basseterre, capitale di Saint Kitss e Nevis (Indie Occidentali).

Ricordiamo che Royal Caribbean è stata eletta «Best Cruise Line Overall» per 19 anni consecutivi nell’ambito dei Travel Weekly Readers Choice Awardscon. 

Odyssey of the Seas – Limassol Cyprus

Ulteriori informazioni direttamente sul sito www.RoyalCaribbean.com

Exit mobile version