Home > News > Roma: le due ruote elettriche in prova con Askoll

Roma: le due ruote elettriche in prova con Askoll

L’«Askoll on Tour» fa tappa a Roma dal 22 al 23 luglio. Ai cittadini di Roma saranno messi a disposizione i veicoli 100% elettrici per un tour della città a bordo delle due ruote ecofriendly.

Prosegue il tour nelle principali città italiane che vuole promuovere una mobilità urbana più green e conveniente. Dopo Bergamo, Padova, Cuneo, Chivasso, Ivrea, Vicenza, Mantova, Verona, Firenze, Lucca e Pisa è la volta di Roma dove Askoll metterà gratuitamente a disposizione dei cittadini biciclette e scooter elettrici «made in Italy». per un giro turistico della città a bordo delle due ruote compatibili con l’ambiente. Appuntamento, quindi, mercoledì 22 e giovedì  23 luglio in Piazza Mazzini, per salire su biciclette e motorini Askoll 100% elettrici direzione Scalinata di Trinità dei Monti. Dopo aver viaggiato sul Lungotevere si farà ritorno nella piazza caratterizzata dalla scenografica fontana ideata dall’architetto Raffaele De Vico e risalente al 1927.

Chi non vorrà prendere parte al tour potrà comunque provare le biciclette in tutta autonomia nei pressi del gazebo o cimentarsi sul simulatore di pedalata presente al punto Askoll per testare le proprie performance.

askool

In entrambi i giorni la Città Eterna sarà così invasa dai nuovissimi veicoli targati Askoll amici dell’ambiente, perché altamente silenziosi e in grado di ridurre drasticamente le emissioni inquinanti fino al 90%, e del portafoglio, grazie ai bassissimi costi per le ricariche e la manutenzione.

askool (2)

L’iniziativa «Askoll + Mobilità on tour», per la prova gratuita di biciclette a pedalata assistita e scooter elettrici si svolgerà il 22 e il 23 luglio, dalle ore 10.00 alle ore 21.00 in Piazza Mazzini.

Per informazioni è possibile rivolgersi al 337.1370068 (Askoll Store Roma).