Site icon Motori360.it

Renault presenta a Francoforte il nuovo Captur

Il B-SUV urbano, completamente rinnovato, è stato sinora venduto in 1,5 milioni di esemplari in 90 paesi 

Laurens van den Acker (Direttore del Design Industriale del Gruppo Renault) e Thierry Bolloré, Direttore Generale del Gruppo francese

Renault Captur, il B-SUV straniero più venduto in Italia lo scorso anno, è stato profondamente rivisto e la sua nuova versione si propone al mercato in una veste dal look ancora più SUV mentre sotto la pelle nasconde una vera e propria rivoluzione tecnologica e qualitativa, elementi sottolineati da quanto dichiarato da Laurens van den Acker, Direttore del Design Industriale del Gruppo Renault: “Con nuovo Captur, abbiamo mantenuto il meglio di Captur e ci siamo spinti ancora una volta oltre. Abbiamo rivoluzionato gli interni, trasformato profondamente l’esterno e abbiamo reso Captur ancora più personalizzabile. Per Renault, la qualità di vita a bordo è una priorità assoluta. Più qualità, più tecnologia, più SUV: nuovo Captur è al 100% Captur, e anche molto di più”. 

Pur guardando con particolare attenzione al mercato cinese, in casa Renault sono convinti che le caratteristiche del nuovo Captur lo accompagneranno nel perseguimento dei suoi ambiziosi obiettivi anche nel resto del mondo.

Questa seconda generazione, basata sulla nuovissima piattaforma modulare dell’Alleanza, rientra pienamente nella mobilità di domani proponendo il meglio della tecnologia in termini di:

E a questo riguardo Thierry Bolloré, Direttore Generale del Gruppo Renault, ha dichiarato che “Dal 2020 nuovo Captur sarà il primo modello ibrido ricaricabile della sua categoria. Abbiamo sviluppato un sistema di trasmissione unico, adatto all’ibrido, nonché una tecnologia di gestione energetica tratta direttamente dalla Formula 1. Noi di Renault ci impegniamo per rendere la tecnologia e l’innovazione accessibili ai nostri clienti. Questa è la nostra storia e il nostro futuro”. 

[ Redazione Motori360 ]

Exit mobile version