Il SUV più modaiolo che c’è festeggia il record di vendite con 10 versioni uniche
Basta guardarsi in giro per capire che, seppur in tempi di crisi, alcune auto si vendono come ghiaccioli in estate. La Range Rover Evoque è una di queste e per celebrare l’eccezionale traguardo di 10 mila esemplari venduti, la casa inglese ha deciso di dare libero sfogo all’immaginazione creativa di 10 artisti per altrettante vetture firmate.
Fantasia al potere
E così, Land Rover Italia ha presentato – accanto alle due versioni speciali in edizione limitata della Range Rover Evoque, Black&White e Sicilian Yellow – 10 esclusive versioni Unique Edition create da personaggi del mondo dello spettacolo, della musica, oltre ad artisti di professione, sportivi e imprenditori, il tutto nel corso di un evento denominato “10.000 volte Evoque”.
[imagebrowser id=506]
Ambasciatori di stile
I 10 personaggi scelti, denominati “Brand Ambassador” sono: i DJ Sergio Cerruti e Isa Iaquinta, l’opinionista di moda Jonathan Kashanian, l’imprenditore Teo Musso, il conduttore radiofonico Federico Quaranta, l’artista Marco Tamburro, il fotoreporter Stefano Principi, la golfista Diana Luna e il manager sportivo Rodolphe Arenales.
165 mila al mondo
Design, capacità, lusso, secondo Land Rover, sono questi i tre tratti distintivi della Evoque, auto che ha venduto nel mondo oltre 165.000 unità, destinate per il 70% dei casi, a guidatori giovani che non avevano mai avuto prima d’ora una vettura di quella categoria.
Redazione Motori360