L’innovativo sistema che riporta il propulsore alle performance originali lo si potrà vedere da vicino dal 20 al 26 maggio ad Autopromotec a Bologna
Quella di Autopromotec sarà la vera e propria anteprima europea per questo importante ed innovativo macchinario in grado di pulire a fondo il circuito olio motore grazie alla recente tecnologia a getto pressurizzato in grado di rimuovere ogni accumulo presente nel circuito dell’olio e di riportare quindi il motore alle performance originali.
Il liquido detergente dell’NV 20 – in grado di penetrare in ogni angolo ed eliminare definitivamente i depositi presenti nel circuito – viene pompato attraverso la sede di alloggiamento del filtro dell’olio e chiude il circuito attraverso la sede filettata del tappo olio; il ciclo completo di pulizia interna del motore si effettua in soli 15 minuti dopodiché si può effettuare il regolare cambio dell’olio secondo le usuali modalità.
Il vantaggio di utilizzare NV20
- Ingombri minimi: leggero, compatto e comodo da spostare l’NV20 si adatta ad ogni tipologia di spazio.
- Economicità: con una ricarica di fluido detergente da 20 litri si possono effettuare fino a 20 lavaggi in successione.
- Facilità di utilizzo: un pannello di controllo soft-touch caratterizzato da un design semplice ed intuitivo consente di scegliere tre modalità di funzionamento – small, medium e large – in base alla tipologia di veicolo.
- Flessibilità: gli operatori possono contare su una vasta gamma di adattatori che consente di intervenire sull’80% di marchi e modelli del parco circolante.
- Servizio al cliente: l’applicazione di un promemoria adesivo potrà ricordare ai clienti il chilometraggio o il periodo in cui ripetere l’operazione permettendo di massimizzare l’efficienza dell’olio ed ovviamente esaltando le performance del motore.
Punto Gas è presente ad Autopromotec al padiglione 30 spazio E 2
[ Redazione Motori360 ]