Uno show nel cuore della città carioca e una diffusione mondiale sul web.Lo show spettacolare ha avuto luogo in piazza Cinelandia a Rio de Janeiro, luogo simbolo della cultura e della vita sociale della città carioca, lo scorso 8 dicembre in serata davanti a migliaia di spettatori.La scelta del Brasile rappresenta l’internazionalizzazione del Marchio Peugeot ed è coerente con la firma di Peugeot 208 “Let your body drive”
Dopo un primo film teaser, diffuso sul web lo scorso 9 dicembre, il film integrale dell’avvenimento, che permette di rivivere l’esperienza sensoriale, è trasmesso in video via web e social network, completando il dispositivo di comunicazione in un obiettivo di diffusione internazionale su larga scala.
Il film è pubblicato su www.youtube.com/peugeot
Simbolizzando la modernità del Marchio e del prodotto, lo spettacolo associa tecnologie all’avanguardia, come le proiezioni in “3D Mapping” e “Kinect”, ad una quarta dimensione: l’interazione con il pubblico. Nel corso dello show, gli spettatori sono stati invitati a far vivere la firma “Let your body drive” interagendo collettivamente con il ritmo e le pulsazioni dell’avvenimento.
Peugeot 208 è l’ultima nata della famiglia 200, fatta da auto dalle vendite pluri-milionarie, per la quale si nutrono grandi ambizioni: avrà una vocazione internazionale, con lanci scaglionati tra marzo 2012 e marzo 2013.
In Europa, sarà prodotta in Francia, nelle fabbriche di Poissy e Mulhouse, e nella Repubblica Ceca a Trnava. A partire dal 2013, per il mercato dell’America Latina, sarà prodotta nello stabilimento di Porto Real, nello stato di Rio de Janeiro.