Site icon Motori360.it

Peugeot e Federazione Italiana Rugby insieme per il terzo anno

Negli ultimi anni, la comunicazione pubblicitaria della gamma di commerciali Peugeot è stata ambientata nel mondo della palla ovale in quanto con questo mondo tali veicoli hanno in comune robustezza e resistenza ma anche gioco di squadra, rispetto verso gli avversari e verso il pubblico, amore per le tradizioni ma anche apertura alla modernità…

D’altra parte il rugby è anche uno sport vigoroso e tenace che «produce» personaggi del calibro di Martin Castrogiovanni; questo azzurro trentatreenne, che vanta al suo attivo oltre 100 presenze in nazionale ed è particolarmente impegnato nel sociale, grazie all’accordo (ora rinnovato per il terzo anno fra la Peugeot e la FIR (Federazione Italiana Rugby) è testimonial Peugeot mentre la Casa del Leone è auto ufficiale FIR.

Vale ricordare che lo scorso anno un Peugeot Boxer è stato attrezzato per la crioterapia mobile, ovvero una tecnica che sottopone il fisico a temperature molto basse per aiutare il recupero muscolare.

Exit mobile version