La Casa del Toro nonostante la chiusura di sette settimane durante il lockdown è sempre più apprezzata
Con 738 unità consegnate, Lamborghini registra il miglior settembre di sempre sotto il profilo commerciale accompagnato da un andamento positivo degli ultimi tre mesi con 2.083 unità consegnate. Il Chairman e CEO di Automobili Lamborghini Stefano Domenicali ha commentato “Questi risultati mi rendono orgoglioso, perché confermano l’ottimo lavoro che abbiamo svolto in questi anni, tale da continuare a renderci protagonisti nel panorama automobilistico. Il nostro team è stato capace di superare un momento di grande incertezza con grande flessibilità e prontezza di reazione. Abbiamo sperimentato nuovi modi per connetterci ai nostri clienti e appassionati e dato continuità ai piani con un costante occhio rivolto al futuro, che da sempre ci contraddistingue”.
Dopo il lockdown
Nonostante la chiusura per sette settimane la Casa del Toro ha saputo reagire positivamente rispondere al periodo con nuove sfide e la riapertura ha segnato il lancio di ben tre nuovi modelli:
■ Huracán RWD Spyder
■ Sían Roadster
■ Essenza SCV12
A ciò si aggiungano le 10.000 Urus e 10.000 Aventador prodotte, la continua crescita sui canali social e il lancio di un progetto culturale per sostenere il rilancio del paese «With Italy, For Italy».
[ Redazione Motori360 ]