Più che un impianto di scarico si può definire un’opera d’arte! È l’impianto Slip-On di Akrapovič realizzato appositamente per la Lamborghini Huracán LP 610-4, che associa alla particolare e minuziosa lavorazione il sound da urlo del propulsore V10 quando si preme il pulsante d’accensione…
Il ruggito unico del motore V10 aspirato viene ulteriormente migliorato a tutti i regimi creando note elettrizzanti, senza rumori indesiderati nell’abitacolo. A bassi giri e a velocità di crociera le valvole restano chiuse, producendo delle note più profonde e più intense, ma quando i giri aumentano le valvole si aprono ed aumenta la potenza, scatenando l’appassionato ululato sportivo del motore, a dimostrazione che la Huracán fa davvero sul serio.
Per completare la performance sbalorditiva dell’impianto Slip-On, il look viene ulteriormente valorizzato con quattro raffinati terminali in carbonio che si abbinano perfettamente al posteriore magnificamente proporzionato della Huracán. L’impianto viene fornito con istruzioni di montaggio complete e di facile comprensione ed è stato disegnato per un’installazione plug-and-play.