Site icon Motori360.it

Parte oggi da Cortina il progetto «Dream Team» di Land Rover

In occasione della tappa di Cortina del Land Rover «Winter Tour 2015» prende il via in questo week-end del 24 e 25 gennaio, il progetto «Dream Team» di Land Rover nato grazie alla collaborazione con la scuola di sci e alpinismo M’over.

Il «Dream Team» si snoderà in 4 tappe, inclusa Cortina, e consentirà di svolgere attività sportive in compagnia di atleti di fama internazionale come Kristian Ghedina e Deborah Compagnoni, affiancati da esperti professionisti per seguire gli sciatori sulle piste. Saranno proposte altre attività che coinvolgeranno gli appassionati di neve, montagna e di automobili (dettagli e programma attività vedi: www.lrwintertour.it).

Il tour, partendo da Cortina, passando per Corvara e Madonna di Campiglio, arriverà fino a La Thuile e Sestriere per consentire a tutti gli appassionati del brand, e non solo, di testare l’efficacia delle vetture Land Rover su terreni dove possano dimostrare di essere davvero pronte a tutto.

Per effettuare test drive sulla neve e in percorsi off-road basterà recarsi presso la Land Rover Winter Lounge oppure prenotarsi online sul sito ufficiale del tour (www.lrwintertour.it).

Oltre a Cortina, le tappe del Land Rover Winter Tour 2015 toccheranno:

dal 29 gennaio all’1 febbraio

dal 5 all’8 febbraio

dal 12 al 15 febbraio

dal 19 al 22 febbraio

dal 26 febbraio all’1 marzo

dal 5 all’8 marzo

dal 12 al 15 marzo

 

Exit mobile version