In occasione della tappa di Cortina del Land Rover «Winter Tour 2015» prende il via in questo week-end del 24 e 25 gennaio, il progetto «Dream Team» di Land Rover nato grazie alla collaborazione con la scuola di sci e alpinismo M’over.
Il «Dream Team» si snoderà in 4 tappe, inclusa Cortina, e consentirà di svolgere attività sportive in compagnia di atleti di fama internazionale come Kristian Ghedina e Deborah Compagnoni, affiancati da esperti professionisti per seguire gli sciatori sulle piste. Saranno proposte altre attività che coinvolgeranno gli appassionati di neve, montagna e di automobili (dettagli e programma attività vedi: www.lrwintertour.it).
Il tour, partendo da Cortina, passando per Corvara e Madonna di Campiglio, arriverà fino a La Thuile e Sestriere per consentire a tutti gli appassionati del brand, e non solo, di testare l’efficacia delle vetture Land Rover su terreni dove possano dimostrare di essere davvero pronte a tutto.
Per effettuare test drive sulla neve e in percorsi off-road basterà recarsi presso la Land Rover Winter Lounge oppure prenotarsi online sul sito ufficiale del tour (www.lrwintertour.it).
Oltre a Cortina, le tappe del Land Rover Winter Tour 2015 toccheranno:
- Corvara
dal 29 gennaio all’1 febbraio
- Selva di Val Gardena
dal 5 all’8 febbraio
- Madonna di Campiglio
dal 12 al 15 febbraio
- Livigno
dal 19 al 22 febbraio
- La Thuile
dal 26 febbraio all’1 marzo
- Sestriere
dal 5 all’8 marzo
- Sestola
dal 12 al 15 marzo