George Lucas ha fatto visita alla Ferrari insieme all’attore Samuel L. Jackson
Accoglienza calorosa da parte di Luca di Montezemolo ai due illustri ospiti. Il Presidente della Ferrari ha accompagnato il regista di Star Wars e l’attore Samuel L. Jackson nelle aree di produzione dello stabilimento di Maranello.
A conclusione della visita, George Lucas ha dichiarato: “Sono sempre stato un appassionato di auto da corsa e interessato alle corse automobilistiche e per me è la Ferrari l’auto sportiva per eccellenza. L’ho ammirata sin dalla fine degli anni Sessanta, è stata qualcosa di speciale nel mio cuore da quando ero un ragazzino. Per me la Ferrari è sinonimo di eccellenza”.
In una breve dichiarazione anche Samuel L. Jackson ha voluto dire ciò che la Ferrari rappresenta per lui: “Made in Italy e velocità. La velocità è qualcosa che mi affascina e mi emoziona. É quello che mi piace di più nei film che faccio, soprattutto quando posso fuggire dai miei inseguitori”.
A conclusione della visita, sono passati per il Ferrari Store e sono stati accompagnati da Luca di Montezemolo sulla pista di Fiorano.
Paolo Pauletta