La concessionaria Leonori S.p.A. festeggia 50 anni di attività e sodalizio con il “double chevron”
150.000 le vetture della marca francese vendute dalla Leonori S.p.A. in 50 anni di felice connubio. Numeri eloquenti che raccontano come, per chi aspirasse a una macchina… con la “r” moscia, la tappa da Leonori fosse da sempre obbligata.
Tre generazioni di successo
La Leonori S.p.A, nata nel 1962 grazie a Leone Leonori, e guidata poi negli anni da Stefano, attuale presidente della società, e dai fratelli Isabella e Giuseppe, attualmente con i figli e i nipoti sono giunti alla terza generazione. Negli anni l’attività di concessionaria, è stata sempre svolta con passione, impegno e atteggiamento propositivo nei confronti del futuro. Parola guida dell’attività l’”innovazione”, ossia la continua ricerca di strategie atte ad offrire alla clientela il miglior servizio attraverso nuove strutture ubicate in un ampio raggio, professionalità e affidabilità. Le Concessionarie Leonori dispongono infatti di grandi show room con l’esposizione di tutta la gamma Citroën, uno stock importante per poter offrire sempre la più ampia scelta, centri assistenza altamente specializzati, servizi assicurativi e finanziari.
Otto sedi in provincia di Roma
Oggi la grande organizzazione Leonori è presente a Roma e Civitavecchia con 8 centri di vendita ed assistenza, garantendo occupazione ad oltre 100 dipendenti. Il 26 settembre, in coincidenza con la data ufficiale dell’anniversario con Citroën, si è aperto un nuovo grande Centro Leonori Roma Nord, in Via Salaria 1300. Un’operazione un po’ controcorrente rispetto alla crisi che smorza l’avvio delle attività imprenditoriali. Il nuovo prestigioso impianto di Roma Nord, dove la Leonori non era ancora presente, è costituito da un edificio realizzato secondo i canoni della nuova Immagine di Marca Citroën, che riflette la Créative Technologie del Marchio. Un complesso di vendita ed assistenza per soddisfare le esigenze dei Clienti più esigenti.
La festa con Citroën
La serata d’inaugurazione, condotta da Cristina Chiabotto e animata da musica e intrattenimento, ha visto la partecipazione, oltre che di Stefano Leonori, titolare della Concessionaria Citroën, del Direttore Generale Peugeot Citroën Italia Olivier Mornet, del Direttore Generale Citroën Italia Pablo Martin Puey, del Direttore Vendite Citroën Italia Guido Montanari e del Direttore Sviluppo Rete, Qualità Cliente e Formazione Rudy Marziali. La giusta atmosfera, e il giusto “sostegno”, per il rilancio dell’Azienda Leonori, che dimostra capacità imprenditoriale, dinamicità e molta intraprendenza…
Roberta Di Giuli