Un lifting per la piccola giapponese che sfoggia una nuova calandra e un display da 5,8”
Un’iniezione di stile e freschezza per Nissan Micra, che da fine estate sarà disponibile in versione restyling. Cambia qualcosa a livello estetico, specie nel frontale, dove spicca la nuova calandra più ampia e imponente che riprende quella già vista sulla Juke.
Ha un nuovo sistema multimediale
Cambia anche la forma del paraurti anteriore e dei fendinebbia, i gruppi ottici anteriori hanno una nuova forma più spigolosa, mentre quelli posteriori presentano luci a LED. All’interno spicca la plancia rifinita in nero lucido con al centro il nuovo touchscreen da 5,8 pollici con NissanConnect e funzione “Google Send To Car” che carica sul navigatore i percorsi impostati dal PC. Cambiano anche i rivestimenti interni e alcuni elementi di finitura. Fra gli optional, il bellissimo tetto panoramico in vetro e i sempre utili sensori di parcheggio.
C’è anche l’automatico
Anche sulla Nissan Micra restyling permangono le classiche tre versioni: Visia, Acenta e Tekna, così come i motori, entrambi a benzina, 1.2 80 cv e 1.2 DIG-S 98 cv, con cambio manuale a cinque marce di serie e automatico CVT a richiesta.
Redazione Motori360