La procedura di acquisto on line sarà attivata a partire da oggi in un’apposita sezione del sito www.motorshow.it e anche sui portali www.besticket.it, www.bestunion.it, www.omniticket.com e www.ticketweb.it. Chi acquisterà il biglietto di ingresso al Motor Show potrà entrare al Salone tramite corsie di accesso dedicate, situate presso ciascuno degli ingressi della manifestazione, evitando così le code alle casse.
Inoltre, per andare incontro alle esigenze dei nostri visitatori, grazie ad un accordo con Bologna & Fiera Parking Spa da oggi è possibile acquistare on line in prevendita anche il ticket per il parcheggio al prezzo scontato di 12,50 euro. Il ticket è valido per tutta la giornata di una qualsiasi tra quelle di apertura al pubblico (3 – 11 dicembre) e può essere utilizzato nel parcheggio multipiano Michelino o nel parcheggio di Piazza Costituzione.
L’acquisto del titolo di sosta da parte dell’utente, potrà avvenire direttamente tramite il sito di Bologna & Fiera Parking www.bfparking.it.
Completamente rinnovato il sito internet del Salone, strumento ormai insostituibile per entrare in contatto con tutti gli appassionati delle quattro ruote. Il nuovo sito è disponibile in due versioni, italiana e inglese, a sottolineare la vocazione internazionale della manifestazione. Oltre a una rinnovata grafica, è possibile trovare in modo ordinato e intuitivo tutte le informazioni che compongono il grande e variegato mondo di Motor Show.
Il menù principale è molto ricco. Oltre all’area About, dove è possibile leggere tutte le informazioni relative alla prossima edizione, ci sono due sezioni dedicate rispettivamente agli Espositori e ai Visitatori. All’emozione degli eventi live del Motor Show è dedicata MotorSport Arena, con informazioni sul programma degli eventi e gli highlights delle edizioni passate. Una Mediaroom di nuova concezione è dedicata invece a giornalisti, blogger e operatori dell’informazione, che qui potranno trovare comunicati stampa, news e tutto il materiale necessario, corredato di apposito Feed RSS. Completa il menù principale la Gallery, ricca di foto e video che raccontano in presa diretta il Motor Show e il suo mondo. Spazio infine per il Blog ufficiale e i collegamenti diretti ai suoi account ufficiali sui social network: da Facebook a Twitter, da Flickr a YouTube.
(I.S)