Una nuova iniziativa per rilanciare il legame del brand con il cinema
Per tutto il mese di luglio una vettura di MINI Milano sarà esposta presso il Chiostro dell’Incoronata di Milano, all’interno della manifestazione AriAnteo, il cinema all’aperto che ogni estate anima la città nelle storiche sedi di Palazzo Reale, Umanitaria e Incoronata.
Per l’occasione MINI Milano promuoverà anche un’offerta dedicata per i 600 ospiti presenti alle serate in tutto il mese di luglio, sfruttando la comunicazione on line mentre una serie di offerte dedicate ai clienti della concessionaria darà nuovo slancio alla storia che lega il brand britannico all’immaginario cinematografico
Inoltre, i clienti di MINI Milano potranno essere i protagonisti di due serate esclusive Red Carpet con un’ampia area riservata e un Welcome Cocktail presso il Giardino dell’Osteria e la visione del film in programma.
In sessant’anni di storia MINI ha collezionato svariate apparizioni cinematografiche e televisive e contribuito a sostenere, valorizzare e premiare il cinema e i nuovi talenti.
L’operazione Anteo promossa dalla Filiale di Milano conferma l’impegno di MINI nel mondo del cinema, dopo l’evento tenutosi negli spazi dello MINI Milano Urban Store per la «prima» di «Una tradizione di famiglia»: il primo appuntamento ufficiale del MINI FILMLAB, il progetto di MINI sviluppato in partnership con OffiCine, (progetto culturale nato dalla collaborazione di Anteo e IED Istituto Europeo di Design), dedicato a giovani film maker con la Supervisione Artistica dell’illustre regista italiano Silvio Soldini.
MINI FILMLAB rappresenta il core dell’attività MINI MOVES CINEMA che vuole celebrare, per il secondo anno consecutivo, il forte legame del brand con il mondo del cinema.
A questo proposito Maurizio Ambrosino, Amministratore Delegato di BMW Milano ha dichiarato che “MINI con il cinema ha sempre avuto un legame forte e quest’anno siamo lieti di annunciare che MINI Milano nel mese di luglio è presente presso l’Arianteo Chiostro dell’Incoronata in via Milazzo 9, con l’esposizione di una MINI, alla quale leghiamo un’attività di engagement volta a portare i clienti in concessionaria a ritirare sorprese legate alla prossima stagione cinematografica presso il Cinema Anteo“.
[ Redazione Motori360 ]