Mercedes-Benz investe sui giovani e si rivolge agli innovatori di H-FARM, il più importante incubatore di piccole imprese innovative in ambito digitale in Italia, per individuare soluzioni in grado di connettere e costruire una relazione innovativa tra concessionarie e clienti. Facendo entrare le nuove tecnologie nelle concessionarie del futuro. Lo scopo è quello di tradurre il motto «The best or nothing» in ogni momento e luogo: dalla ricerca della vettura sul web al primo contatto in concessionaria, fino al miglior processo di assistenza.
Per il secondo anno consecutivo, Mercedes-Benz è protagonista tra i ragazzi di H-ACK AUTO: in questa maratona digitale nel settore automobilistico, saranno messe alla prova competenze ed esperienze nelle tecnologie, per decretare un progetto vincitore. Un week-end stimolante che unirà azienda e giovani nella passione e nel desiderio di innovare facendo leva su nuovi sistemi multimediali, connettività e tecnologie alternative ai sistemi tradizionali. Tra oggi e domani, in H-ACK AUTO, giovani provenienti da tutta Italia si uniranno in team e lavoreranno per trovare soluzioni digitali, secondo le richieste ed il brief ricevuto stamane dallo stesso management Mercedes-Benz che, durante l’evento, lavorerà a stretto contatto con i team di «hackers». La migliore proposta, elaborata in appena 24 ore, verrà esaminata ed eventualmente sviluppata dopo un confronto tra Mercedes-Benz e le proprie concessionarie, che avverrà tra pochi giorni a Verona, al Dealer Marketing Workshop in occasione dell’Automotive Dealer Day.