La compagnia dà il via ad una competizione fra DJ che si esibiranno sul palco Mazda al Festival di quest’anno
Cercando – come sempre – di far vivere esperienze particolari sia in auto e sia fuori di essa, Mazda ha ufficialmente annunciato il «Mazda Drives: The Sound Of Tomorrow», il cui clou è un concorso speciale riservato ai DJ.
«The Mazda Sound Of Tomorrow DJ Competition», è un concorso da cui potranno scaturire i prossimi big nel campo della musica dance elettronica. In sede di presentazione del concorso, Mazda (#MazdaSounds) ha anche confermato per il secondo anno consecutivo il suo sostegno a Tomorrowland 2016, come partner esclusivo automobilistico.
Tomorrowland è uno dei più importanti festival musicali del mondo e gli artisti europei che desiderano partecipare al concorso possono caricare i loro mix di 15-30 minuti (#MazdaSounds tag) sulla piattaforma musicale social Mixcloud – tra il 25 marzo e il 1° maggio (www.mixcloud.com/competitions/mazdasounds/). Una rosa finale di 50 concorrenti verrà stilata sulla base di svariati criteri, tra cui il numero di riproduzioni, le repliche e i fan, così come la capacità e la creatività. La giuria del concorso, composta di rappresentanti di Tomorrowland e Mazda insieme a famosi DJ sceglierà i 20 finalisti che parteciperanno l’11 giugno prossimo al Mazda Space all’evento #MazdaSounds live Showdown. I migliori sei otterranno uno slot di 60 minuti a Tomorrowland 2016 sul palco del «Mazda Sound Of Tomorrow Island».
Oltre ad un approccio visionario e open-minded, Mazda e Tomorrowland condividono la passione nell’innovazione costante, con l’obiettivo di migliorare le esperienze delle persone sia con le auto che con eventi speciali, creando un ambiente e un’atmosfera che abbracciano ed arricchiscono la loro vita. Questo si può applicare sia alle vetture Mazda, che grazie al loro mix di design e tecnologia regalano un’esperienza di guida emozionante ed esaltante, così come al Mazda Space, concepito come un forum libero ed accogliente per condividere e scambiarsi idee e progetti positivi con persone con diversi percorsi di vita.
Anche Tomorrowland, si distingue per uno stile e un’emozione che trascende l’ordinario. Sempre alla ricerca di nuovi significati e ispirazioni, il festival – iniziato nel 2005 – è diventato il più importante evento musicale di questo genere in tutto il mondo. I biglietti per l’evento di quest’anno sono stati esauriti quasi istantaneamente.
[ Redazione Motori360 ]