Site icon Motori360.it

Maserati sponsor e courtesy car dell’esclusiva cena «Luxury & Finance»

La serata di Gala che si è svolta ieri nella cornice della Fashion Week milanese ha visto la partecipazione dei maggiori rappresentanti del mondo della Moda, del Lusso e della Finanza made in Italy, e in occasione della quale Fondazione Altagamma, L’Uomo Vogue, Borsa Italiana e Maserati hanno celebrato i talenti imprenditoriali più promettenti del Made in Italy con il «Premio Giovani Imprese – Believing in the Future». Al parterre d’eccezione, Maserati ha fornito la propria ammiraglia, in qualità di auto ufficiale dell’evento: a bordo della Quattroporte sono arrivati ammiratissimi, così come le Maserati che li hanno accompagnati, la Signora della moda Franca Sozzani, l’Amministratore Delegato di Borsa Italiana Raffaele Jerusalmi e la splendida modella e it-girl Candela Novembre.

Beatrice Bongiasca_Silvio Stafuzza_Raffaele Jerusalmi_Franca Sozzani_Alberto Zampino_Alvaro Gonzalez_Andrea Illy_

La Casa del Tridente ha sponsorizzato il primo programma italiano di mentorship creato con lo scopo di supportare concretamente lo sviluppo di brand di talento. La giuria – composta dal Presidente di Fondazione Altagamma Andrea Illy e dal Board della Fondazione, dal Direttore de L’Uomo Vogue e Vogue Italia Franca Sozzani,  dall’Amministratore Delegato di Borsa Italiana Raffaele Jerusalmi e dal CEO di Maserati Harald Wester – ha  celebrato le imprese vincitrici in occasione dell’evento «Luxury&Finance»: Alvaro per la categoria Moda, Gusto per l’Alimentare, Bea Bongiasca nella categoria Gioielli, Blackshape per la Velocità, Dealer Evolution nel Digital e DAA nella categoria Design.

Blackshape Aircraft ha ricevuto in premio da Maserati un programma formativo di 6 mesi in vari dipartimenti aziendali, per comprendere al meglio le dinamiche di un brand unico nel panorama automotive internazionale.

Per Maserati il successo è il risultato di diversi fattori – ha affermato il CEO di Maserati Harald Wester . Nasce dalla comprensione delle aspettative dei nostri clienti, dalla condivisione della nostra tradizione e dei nostri valori – eleganza senza tempo, sportività, stile e bellezza italiani  – e dalla proposta di innovative soluzioni progettuali realizzate con passione e con estrema attenzione anche ai più piccoli dettagli. Ma più di tutto si tratta di una visione, di un sogno, della passione e della determinazione che servono per trasformarlo in realtà, realtà che siamo lieti di poter condividere con il vincitore  della categoria «Velocità» all’interno dell’ambizioso progetto Believing in The Future”.

Exit mobile version