Site icon Motori360.it

La Maserati si da al polo…

Lo scorso maggio Maserati ha avviato l’edizione 2015 del «Maserati Polo Tour» con 4 tornei che toccheranno tutti gli angoli del globo. Dal 3 al 6 settembre si è svolto l’Uspa Maserati Silver Cup al Santa Barbara Polo&Racquet club negli Stati Uniti, in California dove il team del Tridente ha annoverato alcuni tra i migliori giocatori del torneo e ha presentato la nuova capsule collection ideata per lo sport e il tempo libero, da La Martina in esclusiva per Maserati, da sempre «di casa» sui campi di polo, e ispirata al concept del polo player kit.

La Silver Cup ha raggiunto un nuovo importante traguardo nel mondo del polo, abbinando i migliori giocatori al mondo con il lussuoso marchio automobilistico italiano e l’abbigliamento sportivo di nuova concezione ideato per il suo Team. Celebrato tanto per il suo prestigio, quanto per la performance sportiva e la potenza dei cavalli, il polo è la perfetta declinazione del marchio Maserati.

Numerose celebrità, tra cui l’attrice Natasha Henstridge, hanno affiancato spettatori fedeli e appassionati di polo. Anche Alan Thicke (attore, conduttore televisivo e cantautore canadese) ha presenziato al Silver Cup week-end, per omaggiare il Team Maserati e provare di persona l’emozione alla guida delle vetture della Casa del Tridente.

I cavalli del Team Maserati hanno fatto bella mostra di sé grazie al gioco dinamico di Steve Kreuger, Jesse Bray, Mike Azarro e Justin Klentner. La partita, ricca di azione, ha avuto luogo nell’ambito di uno dei più antichi e prestigiosi tornei statunitensi, il Santa Barbara Polo&Racquet Club, istituito per la prima volta nel 1974. Al termine di un emozionante testa a testa, il Team Farmers and Merchants Bank ha portato a casa il punteggio più alto.

Christian Gobber, Presidente e Amministratore Delegato di Maserati North America, Inc., ha affermato: “Il polo è uno sport unico che vanta una tradizione secolare e rappresenta potenza, passione e prestazioni, in una combinazione perfetta per Maserati. Siamo orgogliosi di collaborare con La Martina, che equipaggia il Team Maserati in una così prestigiosa manifestazione sportiva, al contempo sinonimo della nostra filosofia di progettazione; un match davvero perfetto”.

Adrian Simonetti, Amministratore Delegato di La Martina, ha dichiarato: “La Martina è onorata di supportare Maserati in questa fase del polo tour. Personalmente sono molto lieto di aver percorso una lunga strada insieme in qualità di partner globali e in particolare sono felice di essere ospite nell’occasione di questo evento, nella splendida cornice del Santa Barbara Polo Club. Maserati e La Martina condividono la passione e l’eleganza di questo sport e l’emozione del mondo del polo”.

Alla celebre manifestazione, Maserati ha presentato la vasta gamma dei suoi modelli 2015, tra cui la berlina sportiva Ghibli, l’ammiraglia Quattroporte e le affascinanti GranTurismo e GranCabrio.

Per rimanere al passo con tutti gli entusiasmanti eventi globali, è possibile seguire il Tour 2015 sul sito www.maseratipolo.com, dove sono disponibili foto, contenuti extra e aggiornamenti su ogni tappa del Maserati Polo Tour.

Exit mobile version