La Juventus ha conquistato il campionato di calcio Serie A 2015-2016 con tre giornate d’anticipo. Sul suo petto, in qualità di Official Sponsor, il marchio Jeep, che da quattro stagioni accompagna i Campioni d’Italia condividendone una storia fatta di autenticità, passione e capacità di affrontare e superare qualsiasi sfida come quella del gradimento del mercato, dimostrato dal miglior trimestre di sempre in Europa registrato dal brand Jeep che sta così vincendo il suo particolare «scudetto».
Un matrimonio di successo tra due marchi dalla storia gloriosa. Jeep, brand pioniere di nuovi segmenti e nuove tecnologie: nel 1941 infatti con la Willys-Overland ha inventato la prima 4×4 della storia e nel 1946, con il modello Willys Wagon, il primo Sport Utility Vehicle.
75 anni leggendari, dunque, celebrati con le nuove edizioni speciali «75th Anniversary» offerte sull’intera gamma. Juventus, fondata nel 1897, che un palmarès invidiabile tra trofei nazionali e internazionali ed è con 41 milioni di tifosi in Europa e oltre 300 milioni nel mondo.
Il marchio Jeep sta vivendo una stagione straordinaria: partendo dagli eccezionali risultati ottenuti nel 2015, sta confermando il proprio trend di successo anche nel 2106 facendo registrare a marzo il ventinovesimo mese consecutivo di crescita in Europa.
È la dimostrazione di come i marchi Jeep e Juventus vivano ogni successo come il punto di partenza per una nuova sfida da vincere, sempre con determinazione e passione.