INEOS Automotive avrà 200 punti vendita e assistenza dedicati al Grenadier in oltre 50 Paesi. I partner includeranno concessionari, specialisti di 4X4 e di macchine agricole
Entro fine 2022 INEOS Automotive si consolida e tesse la rete… di vendita e assistenza e sarà operativa nei mercati di tutto il mondo inizialmente con 160 punti per arrivare, a fine anno, a quota 200; per l’Italia già pronta la prima lista delle concessionarie.
Klaus Hartmann, Head of Europe di INEOS Automotive ha dichiarato: “Abbiamo lavorato incessantemente per oltre un anno al fine di individuare partner commerciali in Italia che condividono il nostro stesso entusiasmo nei confronti del Grenadier, ne capiscono le peculiarità e interpretano al meglio le esigenze di chi acquista e guida un 4X4. Oltre, naturalmente, ad avere una comprovata storia di successo ed eccellenza nell’assistenza clienti. Insieme a questi partner non vediamo l’ora di offrire ai clienti del Grenadier la consulenza e il supporto di cui hanno bisogno”.
I primi partner commerciali per l’Italia
- Milano, Autotorino
- Bergamo, Autotorino
- Parma, Autotorino
- Verona, Autotorino
- Torino, Novelli 1934 (BiAuto Group)
- Genova, Novelli 1934 (BiAuto Group)
- Bologna, Stefanelli 1952
- Firenze, SIT
- Bari, Maldarizzi Automotive
- Caserta, Amica
A questi si aggiungeranno entro la fine dell’estate ulteriori partner commerciali a Bolzano e Roma, ma l’obiettivo di INEOS è di ubicare una officina autorizzata in un raggio di 50 km e avere da parte della clientela assistenza grazie agli accordi con i centri Bosch Car Service e specialisti di 4×4 selezionati e accreditati.
Come trovare il partner Grenadier più vicino:
- su ineosgrenadier.com è già disponibile una mappa interattiva.
Entro la fine di aprile saranno deliberate le specifiche tecniche complete e il prezzo di INEOS Grenadier, mentre gli ordini si apriranno il prossimo mese di maggio.
[ Redazione Motori360 ]