Una versione dedicata ai prossimi mondiali disponibile… per tutta la gamma!
Se c’è una casa che negli ultimi anni ha investito in maniera massiccia sulla sponsorizzazione di grandi eventi calcistici questa è proprio Hyundai. Il marchio coreano è anche main sponsor dei prossimi mondiali di calcio e per celebrare questo evento ha lanciato l’allestimento Limited Edition Go! Brasil destinato ai modelli: i10, i20, i30 e ix35.
Allestimenti mondiali
Tutte le “Go! Brasil” hanno in comune un look più dinamico, basato sulle rispettive versioni “Style” e caratterizzate da vetri posteriori oscurati e specchietti laccati di nero. La più piccola, la Hyundai i10 Go! Brasil ha di serie sensori di parcheggio posteriori, climatizzatore automatico e radio con MP3, Bluetooth e comandi al volante. La i20 Go! Brasil dispone di cerchi in lega da 15 pollici ed montante centrale “Glossy Black”, mentre la la i30 Go! Brasil ha di serie il sistema di navigazione con touchscreen da 7 pollici, telecamera e clima bi-zona.
Beato chi le prova…
Infine, il SUV ix35 Go! Brasil, abbinato ai motori 1.6 GDI, 1.7 CRDi e 2.0 CRDi, offre optional qualificanti come i fari bi-Xeno, il tetto elettrico panoramico e lo Start Button con Smart Key. C’è anche un’altra iniziativa a margine del Fifa World Cup 2014: si tratta del concorso “Hyundai Go! Brasil – il Test Drive che ti premia“, a chiunque effettui un test drive su questi modelli entro il 17 aprile ci sono in palio cinque viaggi per due persone per assistere al primo match della nazionale italiana contro l’Inghilterra.
Redazione Motori360