Nei Ducati Store il casco Arai e la giacca Rev’it!
Un nuovo casco integrale e una giacca in tessuto per garantire maggiormente la sicurezza del motociclista col maltempo o in condizioni di scarsa visibilità. Sono i due nuovi capi Ducati, realizzati rispettivamente da Arai e Rev’it! che permettono di essere riconoscibili grazie agli inserti reflex e ai dettagli giallo fluo.
Due novità con cui la Casa motociclistica di Borgo Panigale continua a contribuire in modo significativo ad aumentare la sicurezza sulle due ruote.
Il casco integrale HV-1 Pro
Realizzato per Ducati da Arai, ha la calotta esterna in Super Fiber Laminate, che lo rende robusto e leggero garantendo la massima ergonomia per adattarsi al meglio alla testa del pilota. Caratteristiche importanti e peculiari, che garantiscono a questo casco un alto livello di comfort riducendo al minimo le turbolenze.
La giacca Tour HV
Il casco HV-1 Pro si abbina perfettamente alla giacca Tour HV in tessuto prodotta da Rev’it!. Sicurezza e versatilità sono i punti chiave di questo capo Ducati, progettato per i lunghi viaggi ma ideale anche per gli spostamenti quotidiani.
Il casco HV-1 Pro è in vendita al pubblico al prezzo di 669,000 euro, mentre la giacca Tour HV a 449,00 euro; entrambi i capi sono disponibili in tutti i Ducati Store.
[ Redazione Motori360 ]