Alla rassegna milanese due novità che riscriveranno il mondo della micromobilità
Per la prima volta Helbiz (NASDAQ: HLBZ), leader della micromobilità e primo nel suo settore ad essere quotato al Nasdaq, sarà presente all’EICMA di Milano, la più importante Esposizione Internazionale delle due ruote, con oltre 100 anni di storia, che attrae migliaia di visitatori e che oggi rappresenta una fonte di ispirazione e un’importante finestra sul mondo della mobilità.
Helbiz avrà quindi la possibilità di avvicinarsi ancora di più al grande pubblico e diffondere l’importanza di una mobilità alternativa e sostenibile e per questa occasione.presenterà in anteprima mondiale due novità che riscriveranno il mondo della micromobilità.
Tutto questo verrà svelato in occasione della conferenza stampa che si terrà martedì 23 novembre alle ore 12.00 presso lo spazio Helbiz al Padiglione 13, Stand Q58, dove sarà presente per tutto il salone un’esposizione della propria flotta.
Ricordiamo che Helbiz, lanciata nel 2015 e con sede a New York City, è leader globale nei servizi di micro-mobilità in oltre 35 città in tutto il mondo. Attualmente gli utenti registrati sono 2,7 milioni ma l’espansione è continua considerando i prodotti e servizi offerti per la vita urbana includendo servizi di live streaming, consegna di cibo, servizi finanziari e altro, tutti accessibili all’interno della sua app mobile.