Site icon Motori360.it

Groupe PSA si prepara per Rétromobile 2017

La tradizionale rassegna di auto storiche parigina – che si terrà ad Expo Porte de Versailles dall’8 al 12 febbraio prossimi – ospiterà, fra gli altri, la nuova associazione l’Aventure Peugeot Citroën DS che da un anno tutela, gestisce, sviluppa e promuove il patrimonio di tutti i Marchi PSA.

Per la prima volta, Peugeot, Citroën e DS Automobiles saranno riunite in un unico spazio di 1.200 mq, dove i veicoli d’epoca selezionati appartenenti ai Club di appassionati affiancheranno alcune concept-car de l’Aventure Peugeot Citroën DS.

L’area sarà organizzata come un «village» impostato su convivialità ed accoglienza, in modo da facilitare ed anzi sollecitare il contatto fra gli appassionati e i rappresentanti dei Marchi e relativi club; uno spazio dove si potrà passeggiare, sognare ed emozionarsi.

I 20 veicoli dei club sono stati selezionati in funzione dei temi scelti:

Una grande boutique al centro dello spazio riunirà per la prima volta, a sottolineare ulteriormente la comune matrice del Gruppo, tutti i prodotti dei Marchi che sono stati sviluppati facendo riferimento alla storia.

Exit mobile version