E’ infatti già operativo l’accordo che prevede la possibilità, a partire da novembre 2011, per i clienti Great Wall di estendere la garanzia al 4° ed al 5° anno, sia sulle auto già in circolazione sia su quelle nuove, presso le strutture di vendita ed assistenza ufficiali e di avvalersi del network di soccorso stradale di Motive Assistance in caso di necessità di depannage o di traino.
Il cliente può così usufruire di una copertura aggiuntiva di due anni nella consapevolezza di essere assistiti dalla rete ufficiale e con l’impiego di ricambi originali, senza dover sostenere i costi di diagnosi nel caso in cui il guasto rientri in garanzia.
La gestione degli interventi da parte di Motive Service è, inoltre, garanzia di certezza e rapidità nella prestazione, a tutto vantaggio della compressione dei tempi di fermo macchina.
L’accordo, quindi, si concretizza in un valore aggiunto per il cliente che, estendendo la garanzia può godere, in completa tranquillità, delle emozioni che il proprio veicolo Great Wall saprà regalargli.