Una vasta flotta Great Wall, composta dai suv Hover 5 e dai pick up Steed, è stata data in dotazione a molti degli equipaggi di volo che hanno preso parte alla manifestazione aerea “Jesolo Air EXtreme” , giunta alla sua 15^ edizione. I piloti hanno utilizzato i mezzi Great Wall per raggiungere il vicino aeroporto militare d’Istrana e l’aviosuperficie di Venezia, da dove sono poi decollati con i velivoli che hanno preso parte al display di volo sul lungomare di Jesolo.
In un fine settimana molto intenso per eventi motoristici sportivi, a due e quattro ruote, molti altri motori a elica e a reazione hanno animato i cieli di Jesolo, affascinando il grande pubblico intervenuto alla manifestazione. Esperti, appassionati e semplici curiosi hanno potuto ammirare innumerevoli manovre acrobatiche e altamente spettacolari, effettuate da oltre dieci gruppi tra civili e militari, anche internazionali.
Tra questi, come sempre, uno spettacolo di primissimo livello è stato quello offerto dalla Frecce Tricolori che hanno anche disegnato un grande cuore nel cielo di Jesolo, impreziosito appunto dalle scie del Tricolore. Ai grandi applausi del pubblico si è unito anche quello del Ministro della Difesa, Ignazio La Russa, presente alla manifestazione insieme a numerose altre autorità.
Al pubblico di Jesolo è stata poi offerta anche la possibilità di effettuare molte decine di test drive dei modelli Great Wall, esposti a questo scopo in piazza Mazzini.