Il prossimo 6 dicembre ci sarà il lancio del sesto capitolo del game di guida più famoso
L’attesa è quasi finita, il 6 dicembre inizieranno le vendite dell’ultimo capitolo della saga Gran Turismo della Sony Computer Entertainment. Il nuovo GT6 offre agli appassionati del genere oltre 1.200 vetture tra prototipi, auto di serie, classiche e da competizione, come le partecipanti alla classe FIA GT3.
Oltre 100 circuiti
Un salto di qualità dal punto di vista grafico, della giocabilità e nella varietà di circuiti, oltre 100 in 37 diverse località, con nuove piste come: Ascari, Silverstone, Brands Hatch, Mount Panorama e Willow Springs. Ognuno di questi tracciati è stato ricreato con un margine d’errore di 1 centimetro rispetto alla realtà.
Dalla realtà alla simulazione
C’è poi la Gran Turismo Arena, un’area virtuale dove i giocatori possono organizzare delle competizioni basate su corse e acrobazie mozzafiato e la “simulazione ambientale” che consente di riprodurre le condizioni meteo reali. Con l’applicazione per smartphone GPS Logger, poi, i players potranno registrare i dati GPS della propria vettura e ricreare la strada percorsa come tracciato all’interno del gioco.
Redazione Motori360