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Frequent flyer: Vueling celebra il passeggero Premium numero 1.000

La compagnia premia la fedeltà dei suoi clienti e a meno di un anno dal lancio in Italia del servizio «Premium», sono già 1000 i clienti italiani di Vueling (sono italiane più di 110 rotte delle 360 operate su tutta la rete) intestatari della carta legata a questo servizio con l’offerta di diversi vantaggi che consentono di risparmiare tempo e guadagnare in comfort.
Il servizio Premium è stato creato pensando agli utenti che viaggiano spesso con la compagnia aerea soprattutto per motivi di lavoro e che quindi desiderano disporre di tutte le facilitazioni per agevolare le procedure, evitando perdite di tempo e stress sia in volo che in aeroporto prima di salire a bordo.
Per poter accedere al servizio, il cliente deve aver volato almeno 40 volte – anche 20 voli di andata e ritorno – negli ultimi 12 mesi ed essere utente del programma Punto o Iberia Plus. I punti dei voli effettuati con la tariffa Excellence, ovvero la classe business di Vueling, valgono x 3. I vantaggi per il cliente: Carta Fisica e Virtuale Premium, Assistenza telefonica dedicata, Banchi di check-in/drop-off differenziati, Corsia veloce al controllo di sicurezza, Imbarco prioritario, Promozioni anticipate con posti limitati, Punteggio doppio, Accompagnatore gratuito per viaggi acquistati con i punti.
Vueling continua il suo sviluppo in Italia, ed è presente in 20 città: Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Firenze, Genova, Lampedusa, Milano, Napoli, Olbia, Palermo, Perugia, Pisa, Roma, Torino, Trieste, Venezia e Verona.

Federico Barone, cliente business abituale di Vueling, prima di imbarcarsi sul volo VY6284 Roma Fiumicino-Genova ha ricevuto la carta Premium numero 1.000 d’Italia da Massimo Di Perna (Regional Manager Vueling per Italia, Svizzera e Malta) e Diego Giannone (Route Manager Domestice Feeding Hub dell’Aeroporto di Fiumicino)

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