Site icon Motori360.it

Ford Mustang Bullitt ora anche Nera

Lo scorso gennaio al Salone di Detroit (NAIAS) Ford aveva presentato la Mustang Model Year ’18 in una esclusiva e numerata versione Bullitt con la livrea Dark Hihgland Green per celebrare il 50° anniversario della Mustang protagonista con Steve McQueen del film «Bullitt» nel 1968.

In occasione del suo debutto era stato comunicato che la Mustang Bullitt sarebbe stata disponibile anche con la livrea Shadow Black, però finora non era ancora vista nessuna con quel colore. Qualche giorno fa invece, è stata sorpresa la prima Shadow Black, che come nella sorella Dark Hihgland Green, mantiene le stesse differenze rispetto al modello base Mustang MY’18.

Cioè, badge identificativo sulla plancia, esclusivi cerchi da 19″ con 5 razze verniciati Nero, pinze freni Brembo a vista verniciate Rosso e motore da 5 litri con alcuni particolari condivisi con la Shelby 350 GT al fine di incrementare la potenza da 450 a 475 cavalli, abbinato solo ad un cambio manuale a 6 rapporti e una velocità massima limitata a 262 km/h.

Exit mobile version