Tanta strada a ritmo… della buona musica per Firestone, la marca di pneumatici che, «nonostante» il suo secolo di storia, si butta nel ritmo divenendo Key Sponsor dei più importanti festival musicali in programma quest’estate in Spagna, Germania, Francia, Polonia, Italia e Regno Unito. Firestone si conferma dunque brand dinamico, energico e soprattutto cool, dedicato ad un target giovane e a tutti coloro che si rispecchiano nelle caratteristiche del brand.
Il connubio Firestone-musica, del resto, non è nuovo: già agli arbori della sua storia, negli anni ’30, Firestone ideò the «Voice of Firestone», il programma radiofonico di entertainment più seguito all’epoca. Era la prima volta che un marchio forte e apparentemente lontano dal mondo artistico veniva legato alla musica di qualità, in un matrimonio che si rivelò un successo. Il progetto di Firestone, infatti, fu indiscutibilmente grandioso: riuscì a dimostrare come la cultura tradizionale della musica potesse viaggiare parallelamente con il mondo automobilistico, legati dal denominatore comune della qualità.
Tutti possono vivere appieno l’atmosfera Firestone seguendo i festival in programma quest’estate in tutta Europa. Coloro che vogliono vivere il Firestone Music Tour in modo indimenticabile potranno diventare dei veri Inviati Speciali Firestone, grazie al concorso online che offrirà la possibilità di vincere un’esperienza unica! (dal 14 maggio).
La mappa e l’elenco del Firestone Music Tour e per saperne di più https://www.facebook.com/FirestoneItalia e www.firestone.eu.