Site icon Motori360.it

FCA Trionfa all’«Interactive Key Award» 2015

Nel corso della cerimonia di premiazione della 16esima edizione dell’Interactive Key Award, il prestigioso concorso dedicato al web e alla comunicazione interattiva svoltosi a Milano presso il nuovo Auditorium IULM, i marchi Jeep, Alfa Romeo e Lancia si sono aggiudicati il primo posto in tre categorie diverse: «Trasporto ed Energia», «Best use of digital media» e «Brand entertainment e Utility Content».

Un risultato straordinario che conferma la particolare attenzione del gruppo FCA verso le nuove tecnologie digitali e i social network con un approccio sempre innovativo e originale.

Nella categoria «Trasporto ed Energia» ha vinto Jeep con la campagna web dedicata a Jeep Owners Group, l’unico Gruppo ufficiale gestito dal marchio e già attivo in 17 Paesi dell’area EMEA; attraverso il suo sito web (https://ownersgroup.jeep.com) è possibile ricevere informazioni e contenuti esclusivi, oltre a interagire con i membri della Community e condividere le proprie esperienze di viaggio in off-road.

Nella categoria «Best use of digital media», Alfa Romeo si aggiudica il primo posto con Sky Experience (https://4c.alfaromeo.com/), l’innovativa piattaforma digitale dove scoprire la nuova 4C Spider vivendo un’esperienza interattiva fortemente coinvolgente a bordo della vettura che coniuga il piacere della guida «open air» con il carattere sportivo ed essenziale dell’ormai celebre e pluripremiata 4C Coupé.

Nella categoria «Brand entertainment e Utility Content» il riconoscimento è andato a Lancia per l’iniziativa «Ypsilon MyStories», il portale (http://www.ypsilonmystories.it/it/it/project) che ha ospitato un contest tra i migliori filmmaker d’Europa e coinvolto il pubblico con un concorso a premi.

Exit mobile version