Site icon Motori360.it

Ecstar MotoGP Team sceglie Suzuki Address per i paddock del Motomondiale

Address è lo scooter scelto dal Team Suzuki Ecstar MotoGP per destreggiarsi al meglio negli affollati paddock del Motomondiale durante i week-end di gare.

Progettato per offrire una guida pratica e divertente nel traffico quotidiano, questo particolare Address è stato allestito con le livree ufficiali Blue GP, che riprendono la scelta grafica dei prototipi GSX-RR MotoGP portati in pista dai piloti spagnoli Aleix Espargaró e Maverick Viñales.

L’Address destinato ai paddock del Motomondiale è, livrea a parte, del tutto identico a quelli normalmente in commercio che si distinguono per i consumi estremamente contenuti (fino a 51 km/litro e massimo 265 km di autonomia). Il propulsore monocilindrico da 113 cc è frutto di una progettazione totalmente nuova rivolta all’abbattimento degli attriti interni, con l’obiettivo di assicurare elevata efficienza termica congiuntamente ad ottime doti di spunto, accelerazione e silenziosità meccanica. Accanto a queste peculiarità, il nuovo scooter Suzuki propone un ampio vano sottosella da 20,6 litri, che consente di alloggiare al suo interno un casco integrale e numerosi oggetti personali, oltre che due pratici portaoggetti posizionati nel retroscudo.

Nato per muoversi con disinvoltura nel traffico delle città, Suzuki Address offre caratteristiche di estrema agilità grazie alle dimensioni contenute, ai cerchi ruote in alluminio da 14”, alla ridotta altezza da terra della sella (755 mm), alla pedana poggiapiedi ampia e sagomata ed al peso di soli 97 kg.

La comunicazione commerciale della Casa prosegue precisando che Suzuki Address è proposto a partire da 1.899 €, che diventano 1.999 € nell’allestimento dotato di bauletto posteriore.

 

 

Exit mobile version